Tecnologia RDV: Cos’è e come può difendere la tua incolumità

La tecnologia RDV significa Remote Digital Verification ed è un brevetto Tecnoalarm. Si tratta di una delle innovazioni più importanti nel settore della sicurezza.
Se si verifica un tentativo d’intrusione, la centrale Tecnoalarm provvede tempestivamente ad avvisare il proprietario tramite una chiamata d’allarme al numero di telefono memorizzato su di essa.
Durante questa telefonata, la voce registrata comunicherà al proprietario qual’è la zona critica e quale dispositivo ha permesso di azionare l’allarme. In seguito, sarà possibile verificare se si tratta di un reale tentativo d’intrusione o di un allarme accidentale tramite l'”ascolto RDV”.
In questo video ti spiego meglio il suo funzionamento:
Grazie alla tecnologia RDV di Tecnoalarm, l’utente finale può
- DISCRIMINARE I FALSI ALLARMI
- AVERE PIU’ TEMPO A DISPOSIZIONE PER PRENDERE UNA DECISIONE
- SAPERE SE PUO’ TORNARE A CASA SENZA RISCHIARE DI TROVARE MALINTENZIONATI ANCORA IN LOCO
- EVITARE EVENTUALI COLLUTTAZIONI
Puoi scoprire la tecnologia RDV e tutti gli altri benefici che un impianto Tecnoalarm è in grado di offrirti presso la nostra area espositiva oppure durante il sopralluogo gratuito presso la tua abitazione, durante il quale un nostro tecnico effettuerà una valutazione del rischio, con l’obiettivo finale di consegnarti un’Offerta di Progettazione per la messa in sicurezza della tua abitazione o azienda.
Compila il modulo qui sotto e ci metteremo in contatto con te: