Tecnologie

You are here:
Slide background

&

Le rivoluzionarie tecnologie

per la tua serenità

Le uniche che ti permettono il controllo da remoto

barra rossa
22

Hai il tempo di prendere la giusta decisione

Se il segnale RDV rivela la presenza di un intruso hai il tempo di decidere il da farsi, come ad esempio chi allertare (famigliari, forze dell’ordine, ecc.)
25

Assistenza attiva h 24

Il monitoring h 24 dell’impianto è uno dei servizi chiave di Aftp, scopri i piani assistenza dedicati
4

Nessun margine di dubbio

Se non viene rilevato alcun movimento, non può essere in atto un tentativo di furto
26

Nessun disturbo in casa

Il tecnico può controllare direttamente dall’ufficio, la configurazione e la funzionalità di ogni dispositivo e affi nare la programmazione, senza recarsi direttamente sul posto.
17

Risparmio del cliente e attenzione all’ambiente

Il tecnico può correggere eventuali anomalie di sistema direttamente dall’ufficio tramite la tele-assistenza, evitando così di recarsi in loco presso il cliente e immettendo Co2 nell’ambiente
15

Prestazioni del tuo impianto sempre al massimo

Garantite dalla tele-assistenza da remoto
23

Si può tornare a casa tranquilli se suona l’allarme

Tramite l’ascolto del segnale sonoro RDV durante la chiamata che la centrale compie all’utente, si può escludere o confermare il reale tentativo di effrazione
21

Longevità dell’impianto

Se l’impianto viene correttamente gestito e manutenuto (D.M. 37/08) hai la certezza di aver compiuto un investimento nel vero senso della parola: duraturo nel tempo ed efficiente
6

Rispetto della privacy dell’utente

I sensori RDV non consentono di ascoltare ciò che viene detto e non permettono di vedere cosa accade nell’area protetta
aaaaaa

Tecnologia RSC:Il tuo impianto sempre sotto controllo

Con l’introduzione della tecnologia RSC (Remote Sensitivity Control) su tutti i componenti di sistema, Tecnoalarm ridefinisce gli standard di affidabilità e personalizzazione dell’intero settore della sicurezza.
Grazie alla tecnologia, l’installatore professionale ha ora a disposizione una completa gamma di prodotti interamente telegestibili per affrontare con assoluta garanzia di successo la progettazione e la fornitura della piccola installazione domiciliare come del grande impianto industriale, nel pieno rispetto delle norme vigenti che regolano la realizzazione dei sistemi di allarme antifurto (CEI 79-2 e CEI 79-3).

Chiedi un preventivo gratuito

Tecnologia RDV: Con una telefonata riesci a capire se c’è un intruso

Il sistema RDV (Remote Digital Verification) è un brevetto Tecnoalarm che consente all’impianto antifurto di “capire” se a generare lo stato di allarme di un rivelatore sia effettivamente la presenza di un intruso o una causa accidentale, come ad esempio un disturbo elettromagnetico o elettrico, una finestra che viene lasciata inavvertitamente aperta o la caduta di un oggetto, ecc.
Il sistema “trasforma” poi la rilevazione di movimento in un caratteristico suono che viene trasmesso in tempo reale al cellulare del proprietario e alla centrale di sorveglianza.

Sarà quindi possibile capire immediatamente se si è in presenza di un falso allarme o se è effettivamente in corso un tentativo di effrazione e, nel caso, intraprendere tutte le azioni necessarie per sventare la minaccia.

Chiedi un preventivo gratuito

  • “La vera paura era quella di trovarsi i ladri in casa metre tu sei in casa. Avvicinarmi ad AFTP ed a My Perimetro mi ha permesso di avere una maggiore consapevolezza della sicurezza che oggi posso vivere all'interno della mia casa. La cosa che mi ha particolarmente colpito è che l'impianto stesso, in caso di malfunzionamento comunica con la centrale operativa di AFTP, i quali intervengono da remoto.”
    marco_randazzo
    Marco Randazzo
    Commercialista e Business Coach
    NK STUDIO
  • “oggi sono tranquillo, e se suona l'allarme non ho più paura di tornare a casa. Con Perimetro l'allarme interviene prima che qualcuno si avvicini e con il segnale sonoro RDV so con certezza se c'è un intruso in casa ed in quale locale si trova...”
    TEGONI
    Renato Tegoni
    COFONDATORE
    Eliofototecnicabarbieri srl
  • "Nelle notti d'estate dormo con la finestra aperta, come facevo una volta, quando non c'era questa paura e questo bisogno di sentirsi al sicuro come oggi...A casa mia è Perimetro che mi fa la guardia."
    03
    Daniele Bernini
    FONDATORE
    BFB S.r.l.

Ti possono interessare:

blog

Blog

Tutti i contenuti importanti e gratuiti di Aftp: diventa un utente informato sulla sicurezza e la sostenibilità

logo my perimetro_png

Sistemi Antintrusione

3 livelli di protezione per risolvere al meglio il tuo bisogno di sicurezza

logo my visio hd_nero_

Videosorveglianza

Scopri le soluzioni che Aftp ti propone per tenere sotto controllo la tua proprietà

1png

Energie Rinnovabili

Rendi efficiente e sostenibile la tua casa o la tua impresa attraverso l’utilizzo di energia pulita